Le classifiche suddivise invece per Gruppo, sono disponibili qui: https://bit.ly/3AuNdej. Nella corsa del Trofeo Italia Storico dedicata alle vetture Oltre 1.6 cc, dopo un confronto iniziale con La BMW 318 di Giuseppe Bonfanti, la Mercedes 190 E di Mauro Simoncini ha preso saldamente il comando; la Safety Car entrata in pista per consentire di ripristinare la sicurezza dopo un'uscita da parte di un concorrente, ha ricompattato il gruppo, così che nei dodici minuti di gara rimanenti la bagarre è stata altissima. A tagliare il traguardo assoluto sono stati nell'ordine Simoncini, Bonifati e Varini (BMW635 Ei). Anche in questo caso, le classifiche sono suddivise per Gruppo (qui https://bit.ly/3Bt6dLy) e per classe (a questo link: https://bit.ly/3amwYFq). Ultima gara della giornata sportiva è stata quella del Trofeo Italia Classico, riservato alle vetture di scaduta omologazione. Qui la Renault Clio di Ivan Pozzetto si è imposta con abilità sulla BMW M3 di Ferdinando Bartoli e segue sulla Citroen Saxo VTS di Eliseo Cruciani. Anche in questo caso - sottolinea la nota finale - le classifiche che rendono onore alle varie tipologie di auto in gara, con le differenti caratteristiche è potenze, sono disponibili a questo indirizzo: https://bit.ly/3v2BulV. Mentre proseguono per tutto il mese di Ottobre gli appuntamenti con le giornate di prove libere per auto e moto (calendario prove consultabile qui: https://www.autodromomagione.com/shop/), l'appuntamento con le prossime gare auto è ora in programma per il 6 e / Novembre prossimi, quando torneranno i pista i Trofei odierni in abbinamento all'ormai classica Individual Races Attack. Fonte com abstract