Il premio – spiega una nota - viene riservato alle mete italiane che si sono distinte nel sentiment delle recensioni online dei potenziali o reali viaggiatori stranieri nel nostro Paese, secondo le analisi redatte dal nostro partner Travel Appeal. Nelle Marche sono arrivati oggi, 15 tour operator provenienti da Germania, Svezia, Norvegia, Svizzera, Repubblica Ceca e Russia. Grazie alla collaborazione tra ENIT e TTG di Rimini, visiteranno le meraviglie delle Marche a cui la fiera di Rimini ha dato grande visibilità nei media specializzati, tra gli altri lo speciale Marche di Traveller, presentato nello stand il 10 ottobre, le cui copie sono andate a ruba. Successo, annunciato a Rimini quindi, anche del Social media team delle Marche: su ottanta candidature in Italia alla settima edizione degli HSA (Hospitality Social Awards), premio che viene dato alle migliori attività di social media marketing di operatori privati e di istituzioni pubbliche, il primo posto è stato assegnato alle attività del network Marche Tourism, gestito per la Regione Marche dalla Fondazione Marche Cultura-Social Media Team dal Social Media Team Marche. Un risultato che conferma l'attività costante di crescita nel settore della promozione sui social che la Regione sostiene da anni. abstract fonte com