Giovedì 12 Ottobre 2017 10:43

PA Group (100 dipendenti in Umbria) presenta nuovo brand e piano sviluppo

(CIS) – Perugia ott. - PA Group che conta oggi piu' di 3000 clienti in tutto il mondo, tra banche, enti locali, imprese, società di servizi e aziende di telecomunicazioni, dal 1998 accanto al mondo della finanza e Pubblica amministrazione, ha annunciato il nuovo brand con il quale, a partire da ottobre 2017, tutte le 10 aziende controllate con sedi in Italia e negli Stati Uniti inizieranno a operare. Si concretizza così il processo di riorganizzazione del Gruppo, attivo in ambito Business Solutions, Security IT, Networking e System Integration e oggi presente nel mercato globale come fornitore completo di consulenza, tecnologia, servizi e innovazione per l'Industria, le Telco, il Finance e la Pubblica Amministrazione. "Il processo di rebranding – precisa una nota - è parte di una più grande trasformazione che implica l'adozione di un'unica strategia e di una vision comune – ha detto il Presidente Ennio Baracetti -. Grazie al piano di fusioni e acquisizioni intrapreso negli anni, grazie al continuo inserimento di profili specializzati, il Gruppo si è evoluto, ha ampliato la value proposition e ha raggiunto una nuova dimensione e un nuovo posizionamento sul mercato. Da fornitori di servizi e tecnologia, siamo diventati promotori attivi dei processi di crescita e di trasformazione digitale dei nostri clienti". Un cambiamento di prospettiva ben espresso dal nuovo logo che trasforma i singoli punti del precedente brand in linee curve che si estendono nella stessa direzione". segue

 

"La loro inclinazione evoca un movimento fluido che simboleggia dinamismo (inteso sia come rapidità, sia come spirito d'iniziativa), sviluppo, innovazione e capacità di crescita. Concetti, questi, ribaditi anche dal nuovo pay-off che accompagna il marchio: "Leading Business Innovation". Il rebranding rappresenta, inoltre, un passo importante nel piano di crescita per il 2019. "Stiamo elaborando il nuovo e importante piano industriale che ci permetterà di competere con i più grandi player e di portare il fatturato dagli attuali 53 a più di 80 milioni di euro – ha concluso Baracetti -; un obiettivo ambizioso che siamo certi di raggiungere insieme al nostro team di oltre 700 professionisti giovani e specializzati (l'80% ha meno di 40 anni n.d.r). Sono i nostri esperti che, partendo dall'analisi dei processi, realizzano soluzioni innovative, e generano valore per i clienti, contribuendo in modo determinante alla crescita del Gruppo". PA Group, multinazionale italiana in Umbria controlla le società perugine EcobyteTechnology, In.I.T e KB Solutions e conta complessivamente 700 dipendenti specializzati (più di 100 sul territorio), presenta appunto il nuovo logo, le nuove strategie cosi' gli obiettivi di crescita del Gruppo. fonte com

Articoli collegati (da tag)

Vai Su

Questo sito utilizza i cookies per migliore la tua esperienza di navigazione. I Cookies utilizzati sono limitati alle operazioni essenziali del sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information